Assassinato Nizar Banat

*Comunicato stampa* * 

Alla luce del vile assassinio contro l'attivista e martire della verità, l'attivista Nizar Banat, per mano dei servizi di sicurezza dell'Autorità, una fonte ufficiale nella direzione del Fronte Popolare ha dichiarato quanto segue:
 
 1) Respingiamo categoricamente l'annuncio dell'autorità della formazione di una commissione d'inchiesta sotto la responsabilità del capo dell'autorità del governo e lo consideriamo un tentativo di eludere la responsabilità e chiudere il caso. 
 
2) L'autorità non è soggetto neutrale per la costituzione di una commissione d'inchiesta per tale reato, ma è ente imputato e pienamente responsabile di tale reato.
 
 3) Il delitto non ha bisogno di una commissione d'inchiesta, perché i fili del delitto sono chiarissimi, e chi ha deciso e compiuto questo delitto è noto a tutti. Quello che serve è il processo rivoluzionario degli autori di questo crimine.
 
 4) Non riposeremo se non pagheranno a caro prezzo tutti coloro che hanno contribuito a commettere questo crimine, perché il sangue del nostro popolo non è a buon mercato. 
 
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina *24/6/2021*

 

Commenti