Sosteniamo Mauro Gennari

 Sosteniamo Mauro Gennari

Mauro Gennari è un ex lavoratore INPS vittima di licenziamento disciplinare palesemente ingiusto ed illegittimo. 

Per saperne di più invitiamo a guardare i primi due video (dei nove) di denuncia realizzati dallo stesso Mauro (sono su youtube e sul suo profilo facebook). Invitiamo anche a leggere i documenti allegati ai video

Di seguito il link ai video:

1. INPS: Mi hanno licenziato al posto dei miei superiori - Bing video

2. INPS: Mi hanno licenziato al posto dei miei superiori - Bing video

I titoli dei video sono eloquenti. Mauro viene licenziato addossandogli le responsabilità dei suoi superiori: a loro infatti spettava il controllo, la valutazione dei documenti e la conseguente decisione sulle pratiche oggetto di contestazione che l’Inps ha ritenuto successivamente errati. Il tutto invece viene contestato a Mauro e solo a lui, l’operatore, nonostante per tanti anni l’Inps, per mezzo dei Responsabili del procedimento e del provvedimento, abbia attestato la regolarità delle sue lavorazioni. Questo è contenuto nelle stesse relazioni ispettive Inps. E questo è stato ribadito da Mauro e dai suoi legali davanti ai giudici: la correttezza del suo operato.

I diretti superiori di Mauro non hanno subito alcuna sanzione disciplinare, sono stati giustificati dei loro errori, nonostante la firma apposta sugli atti amministrativi contestati. Addirittura alcuni di loro promossi e premiati!

Non vogliamo licenziamenti ma solo giustizia. Non possiamo accettare questa ingiusta disparità di trattamento e che venga individuato Mauro come capro espiatorio per non mettere in discussione le filiere delle responsabilità, il sistema dei controlli e il ruolo delle figure apicali. Troppi dipendenti pubblici vengono lasciati soli e sovente sono i livelli piu' bassi a pagare.

Chiediamo di sostenere concretamente Mauro e la sua famiglia. Infatti Mauro oltre ad affrontare una battaglia legale ancora in corso, da aprile 2019 è senza lavoro e retribuzione, deve pagare le rate del mutuo sulla casa erogato dall’INPS e ha due figli a carico.

Sottoscrivi a favore di Mauro Gennari....
Paypal: @mgennari118
Iban: IT24J0760103200000047437116

Commenti