Palestina: rompiamo il silenzio!

Sedici palestinesi uccisi in poche ore dall'esercito Israeliano, immagini e video che documentano l'uccisione da parte di cecchini di uomini disarmati. Tutto è accaduto nel corso di una manifestazione a 42 anni di distanza da  quando l'esercito di Israele requisi' le terre palestinese cacciando le famiglie che da secoli vi abitavano. Ogni anni  si celebra il"giorno della terra" per denunciare i soprusi e gli atti arbitrari commessi da Israele contro il popolo palestinese. Se 42 anni fa i morti , durante le proteste in Galilea, furono sei, oggi sono ben 16. Fonti israeliane parlano di miliziani presenti tra i manifestanti, quello che vediamo dalle immagini è ben altro ossia cadere civili colpiti a morte da cecchini con la divisa dell'esercito di Israele.

Alcuni materiali utili  e necessari per rompere il muro del silenzio che sta annientando il popolo palestinese, ricordando che il prossimo giro d'Italia partirà da Israele e questo evento non ha nulla di sportivo ma serve solo a ripulire l'immagine di un paese che segrega il popolo palestinese.

 https://www.forumpalestina.org/news/2018/Marzo18/31-3-18_Intervista-Mustafa-Barghouti.htm

Comunicato della comunità palestinese del Lazio da diffondere inerente le uccisioni dei palestinesi durante il Giorno della Terra e la grave situazione di oppressione causata dall'occupaazione militare israeliana.

http://www.pisorno.it/nel-conflitto-tra-israele-e-il-popolo-palestinese-la-prima-vittima-e-la-verita/


Il drammatico video dell'uccisione di un palestinese

https://www.tpi.it/2018/03/30/gaza-cecchini-israeliani-uccidono-palestinese-video/

Invitiamo a dare la massima visibilità per rompere il muro di omertà introrno ai dirtitti negati e alla continue violenze ai danni del popolo palestinese.
 

Commenti