Ancora solidarietà ad Aldo Milani


Riceviamo e volentieri pubblichiamo

SOLIDARIETÀ A ALDO MILANI

La Cub Trasporti condanna la campagna di fango ai danni di Si Cobas e di tutto il sindacalismo di base in merito ai fatti che hanno visto coinvolto Aldo Milani dalle inaccettabili accuse di estorsione.

Obiettivo dell'attacco mediatico che in queste ore è stato messo in atto sono le lotte dei lavoratori della logistica, organizzate da Aldo Milani per il riscatto dalla loro condizione di sfruttamento di migliaia di lavoratori, rilanciate soprattutto dal Si Cobas e da numerosi quadri e attivisti di quella sigla del sindacalismo di base.

Vergognoso è lo spazio che viene dato ad un episodio che, siamo convinti, presto rivelerà la estraneità di Aldo Milani dai fatti contestati mentre si occulta la notizia di distrazione di ingenti fondi da parte di sindacalisti di sigle confederali o la responsabilità dello svuotamento delle casse di banche che a breve dreneranno miliardi di soldi pubblici per sanare il saccheggio operato da privatissimi interessi.

Presto Si Cobas tornerà ad organizzare le lotte e gli scioperi che anche come Cub Trasporti sosterremo senza remore ed esitazioni.

CUB TRASPORTI

Commenti