LA BEFANA PORTERà IL CARBONE AI VERTICI DELLA PROMETEO


AI VERTICI DI PROMETEO LA BEFANA PORTA IL CARBONE

Ripensando al licenziamento di un dipendente  Prometeo  per un presunto lavoro mal eseguito  non riusciamo a  fornire risposta ad alcune  domande:

Perché  la Progetto  Prometeo, società a maggioranza pubblica, da anni, sovente, è in ritardo con i pagamenti degli stipendi anche di 4 o 5  giorni?  E non da meno è arrivata a versare la 13° del mese di dicembre 2016 il 02 gennaio 2017?
il video realizzato dal coordinamento per in reintegro di Marco Seragini e disponibile in rete

https://www.youtube.com/watch?v=4i5v7Cjb2Ow ma nessuno da Prometeo e dalla amministrazione comunale ha risposto in merito agli innumerevoli disservizi documentati

Perché i vertici di Prometeo non adottano gli stessi criteri con il personale responsabile dei ritardi nei pagamenti, insomma una presunta mancata pulizia di due caditoie comporta un licenziamento e ritardi nei pagamenti solo silenzio?

Perche il responsabile legale di Prometeo, che è anche presidente del C.N.A. di Pisa , non è capace di prendere provvedimenti in ugual misura?

Se ai dipendenti dell’amministrazione del Comune di Casciana Terme Lari venisse adottato lo stesso trattamento che cosa  succederebbe?


delegati e lavoratori indipendenti

Commenti