Sgb alle redazioni locali livornesi: chi ha dimenticato l'autista ?
A seguire la replica del Sindacato Generale di Base a un articolo pubblicato ven 17 \4 sulla cronaca locale
Gentile redazione, la nostra replica
Riguardo all' articolo pubblicato sulla stampa locale livornese Venerdì 16/04/02020 "passeggero accusa un malore a bordo Autobus fermato e sanificato", vogliamo ancora una volta complimentarci con l' Azienda di Trasporto CTT NORD di Livorno per aver dato solo notizie della passeggera, alla quale inviamo comunque i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.
Allo stesso tempo ci auguriamo siano stati presi i nomi dei passeggeri per poterli contattare nel caso (che vorremmo escludere in partenza ma di questi tempi non si sa mai) di positività della donna al covid 19. Ci saremmo aspettati anche due parole sull'autista del bus che è intervenuto prontamente ma i media non ne hanno riportato traccia.
Saremmo felici che Ctt intervenisse con altrettanta tempestività quando si tratta di affrontare altre problematiche come le proteste dell'utenza per ritardi, guasti e mezzi vecchi, proteste che quasi sempre vengono manifestate all'indirizzo dell'autista che al pari dell'utenza ha piu' motivi per dolersi della situazione. Rinnoviamo l'invito a chiudere completamente le cabine guida separandola dal reparto passeggeri, una questione di sicurezza per autisti e utenti.
Se non Ctt ci auguriamo di trovare ben altro ascolto almemo a partire dal 1GIUGNO 2020 data in cui dovrebbe subentrare TPL AUTOLINEE TOSCANA ,vincitrice della gara regionale
SGB (SINDACATO GENERALE BASE )
Commenti
Posta un commento