Coltano (Pisa): la Nato militarizza il territorio per conto della CIA?

 

Coltano (Pisa): la Nato militarizza il territorio per conto della CIA?

 

La militarizzazione del territorio di Coltano (PI) è un progetto che parte da lontano e, su spinta dei centri strategici Nato nel territorio toscano, ha coinvolto in modo trasversale tanto il centro-destra quanto il centro-sinistra.

 

‘’Su proposta del ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, e sentito il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovanni, il 14 Gennaio il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato un decreto che definisce "opera destinata alla difesa nazionale" l'intervento infrastrutturale per la realizzazione della sede del Gruppo intervento speciale (Gis), del 1° Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania e del Centro cinofili dell'Arma nella zona di Coltano.

Il provvedimento, facendo riferimento alle normative contenute nel decreto "Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure", consente la realizzazione del centro con procedure semplificate, considerate le "comprovate necessità correlate alla funzionalità delle Forze armate".’’  (Fonte: https://www.quinewspisa.it/pisa-una-nuova-base-militare-a-coltano.htm)

 

Nei fatti si tratta d’una colata di cemento armato ai danni delle risorse paesaggistiche/naturali del territorio toscano, svenduto a mafie, massoneria deviata e Nato. L’infrastruttura militare avrà una estensione di 60 ettari e prevede 440 mila metri cubi di nuove edificazioni: villette a schiera, poligoni di tiro, uffici e infrastrutture di addestramento.

 

*

 

La nuova struttura militare porta a compimento il progetto di militarizzazione del territorio e normalizzazione della guerra iniziato col Coltano Signal Station: secondo alcuni osservatori una base ‘’segreta’’ dell’Alleanza Atlantica, oramai dismessa da diversi anni.

Che cos’è il Coltano Signal Station? Si tratta di una base AUTOVON: la sigla Autovon viene utilizzata in riferimento a tutte le attività d’intelligence legate alla criptazione; da lì (Pisa e prov.) passano tutte le comunicazioni radio-telefoniche Nato tra Sardegna/Italia e Turchia fino al regime sionista, Israele. La nuova struttura andrebbe ad inserirsi in un progetto, di lunga data, legato alla normalizzazione della guerra ed alla trasformazione della Toscana (per ragioni, principalmente, geopolitiche) in una base operativa dell’intelligence statunitense.

La struttura (in fase di completamento) s’inserisce in una zona che, a spregio del Diritto costituzionale interno, conta già numerose aree militari (illegali): la base USA di Camp Darby, le strutture del Comfose, il Cisam e l'aeroporto militare Arturo Dell'Oro. Con cinismo e nella totale indifferenza, il centro-sinistra s’è adeguato alle centrali strategiche della CIA svendendo il territorio toscano ad una super-potenza straniera.

Fonti:

https://unacittaincomune.it/una-colata-di-cemento-armato-nel-cuore-del-parco-di-san-rossore/

https://www.esplorazioniurbane.it/website/Forums/Thread.aspx?pageid=20&t=1718~-1

http://delegati-lavoratori-indipendenti-pisa.blogspot.com/2022/04/militarizzazione-del-territorio-coltano.html?m=1

 

Stefano Zecchinelli

 

 

Commenti